AZIENDA

La Campaniello & C. Sas dal 1966 è il più importante riferimento per l'edilizia, l'arredo-bagno, le ceramiche e i rivestimenti, per numerosissime aziende e altrettanti privati, dal Gargano al nord-barese.
La storia dell'azienda inizia nell'immediato dopoguerra, quando il sig. Luigi Campaniello, nonno dell'attuale amministratore della società, inizia la sua attività quale produttore artigianale di manufatti in argilla, coadiuvato dal figlio Raffaele.
Nel 1966 il sig. Luigi passa la mano al giovane e rampante figlio Raffaele che imprime alla azienda paterna una svolta decisiva, abbandonando il settore artigianale e dedicando interamente la sua attività al settore commerciale di vendita al dettaglio di materiali da costruzione e di materiali igienico-sanitari. Tale indovinata intuizione avviene in un momento in cui l'intera zona ofantina è scenario di un vero e proprio boom edilizio. Tale opportunità colta al volo fa immediatamente decollare l'allora costituenda azienda commerciale facendola diventare una tra le più notevoli realtà della zona.
Dagli anni '80, alla vendita dei materiali da costruzione ed igienico-sanitari è affiancata la vendita di ceramiche per pavimentazione e rivestimenti, arredo-bagno, rubinetterie e ad altri articoli per l'arredo della casa.
Nel 2000, dopo trentaquattro anni, la società assume l'assetto attuale passando sotto la gestione dell’attuale amministratore Luigi Campaniello, figlio di Raffaele, che continua, sulla scia di quanto fatto in tutta la storia aziendale, ad offrire alla propria clientela un apprezzato catalogo ed un servizio altamente professionale.

Staff

Loredana Andriotta

Addetta alle vendite - Showroom

lgv@campaniello.it

Giuliana Mansi

Addetta alle vendite - Showroom

lgv@campaniello.it

Valentina Ordine

Addetta alle vendite - Showroom

lgv@campaniello.it

Maria Rosaria Campaniello

Fornitori e Clienti - Showroom

mariarosaria@campaniello.it

Luigi Campaniello

Fornitori e Clienti - Edilizia
Amministratore delegato

info@campaniello.it

Michele Scarano

Amministrazione

michele.scarano@campaniello.it

Domenico Sorbo

Magazzino

info@campaniello.it

Qualità e bellezza, per vivere bene ogni giorno.

dal 1966